21 mag 2015

Il socio Antonio dei Grigioverdi presente a Napoli alle cerimonie per il Centenario

Il 15 maggio il socio Antonio Agrimino ha partecipato, presso la Scuola secondaria di 1° grado "Tito Livio" di Napoli, alla Commemorazione per il centesimo anniversario dell'entrata in guerra dell' Italia.



Qui sotto il socio Antonio Agrimino con il Generale di brigata Antonio Raffaele e il sindaco di Napoli Luigi de Magistris in occasione della commemorazione del centenario della Grande Guerra svoltosi il 18 maggio presso lo Stadio Albricci del Distretto Militare di Napoli. Qui è arrivato, proveniente da Salerno, il tedoforo del 2° Comando Forze di Difesa che ha passato la "teda" agli Allievi della Scuola Militare «Nunziatella». La maratona "L'Esercito Marciava" di 4200 km attraverserà tutta l'Italia e si concluderà a Trieste il 24 maggio. 
Allo stadio è arrivato, proveniente da Salerno, il tedoforo del 2° Comando Forze di Difesa che ha passato la "teda" agli Allievi della Scuola Militare «Nunziatella». La maratona "L'Esercito Marciava" di 4200 km attraversa tutta l'Italia e arriverà a Trieste il 24 maggio a Trieste.
 


Un breve filmato della cerimonia allo Stadio Albricci del Distretto Militare di Napoli

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il commento!